Il ruolo centrale
Le Onlus
Punto di unione tra il Donatore, Fornitore e Beneficiario, le Onlus sono il fulcro della nostra piattaforma. Basterà infatti richiedere la propria iscrizione, e dopo aver effettuato le verifiche, provvederemo ad attivare un account dedicato per l’Ente benefico. Saranno direttamente loro a creare le campagne per tutti i bisognosi
L’Ente presenta la sua richiesta di iscrizione sulla piattaforma HelpMe. Noi verifichiamo tutta la documentazione fornita, revisioniamo le attività precedenti della Onlus e né garantiamo quindi l’affidabilità.
Il cuore della creazione della Campagna è rappresentato dalla “messa a carrello” dei prodotti da parte della Onlus.
L’Ente sceglierà dal “Marketplace” interno di HelpMe (dove sono presenti tutti i fornitori) quali sono i prodotti-servizi che formeranno la campagna benefica, ed il totale sarà la cifra da raggiungere per il suo completamento
Tutte le campagne saranno corredate di ampie descrizioni e documentazioni verificate da noi e dagli utenti. Per garantire il massimo coinvolgimento della community sarà possibile visionare tutto il contenuto di una campagna, da qualsiasi piattaforma del nostro portale (sito, social ed app).
Con il raggiungimento della somma stabilita, noi di HelpMe provvederemo con il diretto pagamento dei beni-servizi oggetto della campagna, e ci assicureremo dell’avvenuta consegna al beneficiario. Tutte le campagne completate verranno documentate con post sui social, articoli web e case history video.
Perché le Onlus dovrebbero sceglierci?
La nostra piattaforma è dedicata in modo specializzato al Sociale. Abbiamo sviluppato un sistema di tecnologie per agevolare la comunicazione ed il processo di donazione, rendendo tutto più innovativo e smart possibile.